Halloween2015


 

Tutti i fine settimana di ottobre - in attesa naturalmente della serata clou del 31 ottobre! - ed il 1° novembre, Mirabilandia si veste dei colori della grande festa dedicata a zucche, streghe, mostri e spiriti dispettosi, pronta a regalare brividi di divertimento a tutti i suoi piccoli visitatori e alle loro famiglie.
 



  L’incantesimo di Halloween pervade il parco e le sue attrazioni: allestimenti speciali presenti in ogni angolo, coinvolgenti melodie e fantastici spettacoli in tema accompagneranno i visitatori nel corso di tutta la giornata. NOVITÀ! Ogni sabato i bimbi e le loro famiglie potranno continuare a divertirsi sulle loro attrazioni preferite anche al calare dell’oscurità, proprio mentre i più coraggiosi si avventurano nelle Horror Zones riservate all’Halloween Horror Festival.



Scopri gli show dedicati a tutta la famiglia! Hella, la Regina degli Inferi, un entusiasmante balletto con attori e acrobati che racconta il ritorno della dea Hella dal regno dei morti, Maleficio, un divertente show di benvenuto nel quale attori, acrobati e ballerine presentano l’Halloween di Mirabilandia, l’emozionante danza maya Yum Cimil - il Signore della Morte. Da non perdere inoltre Monster High, il concerto delle "mostramiche" della scuola più mostruosamente divertente che ci sia!

Scopri qui tutti gli show in programma
 



 

I visitatori più piccoli potranno vivere incredibili avventure nei 3 “tunnel” a loro dedicati.
Si tratta di speciali “percorsi a tema”, straordinarie ambientazioni che riproducono un mondo fantastico e che rendono i bimbi protagonisti di una fiaba in stile Halloween.

Scopri di più



Se sei alla ricerca di un rifugio, potrebbero tentarti, ma sarà un crescendo di paura delirante che ti lascerà senza fiato. Oltre che durante l’Halloween Horror Festival i tunnel sono accessibili anche la domenica! Ricorda che l’accesso ai tunnel è consentito dai 12 anni in su.

Scopri di più
 



 

N.B. Le attrazioni Divertical, Niagara, Raratonga e Aquaqua rimarranno chiuse nel periodo di Halloween.