Tu sei qui

Sicurezza e Onestà sono i due principi che guidano le azioni del Gruppo Parques Reunidos. Mirabilandia ha da sempre basato la sue azioni secondo questi principi; è per questo che è stato automatico condividere le linee guida del Gruppo e farle diventare una priorità assoluta per tutti i collaboratori di Mirabilandia.

Per rafforzare il proprio impegno nella correttezza e trasparenza di comportamento, sia dal punto di vista etico che normativo, Mirabilandia ha ritenuto opportuno dotarsi di un Modello Organizzatvio che, insieme al Codice Etico del Gruppo Parques Reunidos, rappresenta la conferma dello scrupolo con il quale si vuole tenere fede alle responsabilità etiche derivanti dall’attività svolta.

Questo impegno accomuna indistintamente Mirabilandia e tutti i propri collaboratori, nell’ambito delle rispettive attività svolte.

Per la verifica imparziale della corretta applicazione di tutto quanto contenuto nel Modello Organizzativo e nel Codice di Condotta, è stato istituito un apposito Organo di Vigilanza perfettamente autonomo ed indipendente, come disposto anche dalla normativa 231/08 alla quale viene fatto espresso riferimento.

Pertanto ogni dubbio o denuncia di violazione dei principi etici contenuti nel Modello Organizzativo e nel Codice di Condotta di Mirabilandia, dovrà essere sottoposto a: odv@mirabilandia.it

L’Organo di Vigilanza rende noto che, fermo restando la totale riservatezza sull’identità di coloro che effettueranno le segnalazioni, ai sensi della normativa di riferimento le comunicazioni anonime non verranno prese in considerazione.