Tu sei qui

Promozione “Il giorno dopo entri gratis!” e “Ingresso 3 Giorni”

La promozione "Il giorno dopo entri gratis!" consente di tornare gratuitamente a Mirabilandia o Mirabeach il giorno successivo rispetto al primo giorno di visita. La promozione “Ingresso 3 Giorni” è riservata ai visitatori titolari di biglietto preacquistato presso il loro hotel oppure con pacchetti "Mirabilandia + Hotel" tramite il tour operator Mirabilandia Vacanze e consente di tornare gratuitamente a Mirabilandia o Mirabeach le due giornate successive rispetto al primo giorno di visita. Per usufruirne è indispensabile che il visitatore accetti le condizioni generali sotto riportate ottemperando a quanto previsto nel regolamento "Il giorno dopo entri gratis!".

Regolamento promozione “Il giorno dopo entri gratis!”

Per usufruire della Promozione "Il giorno dopo entri gratis!" e tornare gratuitamente a Mirabilandia il giorno successivo rispetto al primo giorno di visita, è indispensabile che il visitatore accetti le condizioni generali sotto riportate ed effettui correttamente la procedura di convalida del biglietto.

Per fruire della promozione denominata “Il giorno dopo entri gratis” è necessario:

o    essere in possesso del biglietto SIAE di accesso al Parco utilizzato per il primo giorno di ingresso;

o    durante la permanenza nel Parco nel 1° giorno di visita – in ogni caso PRIMA di uscire definitivamente dal Parco - è indispensabile recarsi personalmente, portando con sé il proprio biglietto, presso una delle postazioni automatiche posizionate all’interno del Parco per effettuare e completare la procedura di convalida.

o    accertarsi che il Parco sia aperto il 2° giorno di visita (consulta il calendatio di apertura)

Prima di procedere con la procedura di convalida, è necessario accertarsi che il proprio biglietto dia diritto alla promozione (informazione disponibile sul retro del biglietto stesso).

Si precisa che effettuare regolarmente la sola procedura di convalida NON dà automaticamente diritto all’accesso al Parco il giorno successivo; è necessario ottemperare correttamente anche alla procedura di ingresso prevista nel giorno seguente – o nei  giorni seguenti in caso di “promozione ingresso 3 Giorni”.

Il secondo giorno – consecutivo alla prima giornata di visita - per usufruire della promozione ed accedere al Parco gratuitamente sarà quindi necessario:

o    accertarsi che il proprio biglietto per Mirabilandia dia diritto alla promozione (informazione disponibile sul retro del biglietto stesso);

o    che nel corso del 1° giorno di visita al Parco si sia completata correttamente la procedura di convalida del biglietto;

o    presentarsi agli ingressi del Parco abilitati per l’accesso del 2° giorno gratis, passare sotto l’apposito lettore ottico il biglietto utilizzato personalmente il giorno precedente e poi esibirlo all’addetto presente al controllo.

L’ingresso gratuito sarà consentito solo ed esclusivamente il giorno consecutivo al primo giorno di visita.