Fino al 2 dicembre, sconti fino a 40€. Scopri le offerte qui.
Vivi il sogno americano nell'area tematica dedicata, Route 66!
La vera America, quella che tutti noi sogniamo di visitare, è arrivata a Mirabilandia! Grazie all’area tematica Route 66 potrai vivere il vero sogno americano.
Divertical, il water coaster più alto del mondo, ti sorprenderà con una corsa a pelo d'acqua su una vettura ispirata al mondo degli offshore. È ideale per le famiglie ma sa entusiasmare anche gli amanti del brivido più esigenti, grazie al tuffo da oltre 60 m di altezza e gli oltre 104 km orari di velocità raggiunti. Dal punto più alto di Divertical, che raggiungerai attraverso un veloce e ripido ascensore, sarà possibile ammirare una delle più affascinanti viste del Parco. Sei pronto per il bagnatissimo splash finale? Impossibile uscirne asciutti…
Se l’adrenalina è quello che cerchi iSpeed è la soluzione perfetta per te! Solo a bordo di iSpeed potrai vivere l'emozione di sfrecciare alla velocità di una monoposto di Formula 1 con una accelerazione da 0 a 100 km/h in 2,2 secondi, raggiungendo una velocità di 120 km/h su evoluzioni e curve mozzafiato! La sua caratteristica più emozionante, che lo rende unico in Italia, è di essere “sparato” direttamente dalla stazione grazie a un lancio magnetico. Con oltre 55 metri di altezza e 2 inversioni saprà regalarti emozioni da vero pilota!
Assolutamente da non perdere, e rivolte sia a grandi sia a piccini, anche le attrazioni Blu River e Reset, il laser game ambientato in una New York post apocalittica. Se gli anni 50 ti appassionano, salta a bordo di una Cadillac fiammante con tutta la famiglia ad Autosplash e sfreccia su un’autostrada acquatica che termina con un tuffo da un’altezza di 15 metri! Se è l’acqua che cerchi, Raratonga è la battaglia navale con cannoni d’acqua dalla quale di certo non uscirai asciutto!
Nell’area Route 66, e più precisamente presso la Stunt Arena, ogni giorno va in scena lo stunt show più acclamato e applaudito d’Italia, uno show mozzafiato che siamo certi saprà stupire anche te.