I parchi Mirabilandia e Mirabeach non hanno barriere architettoniche. All'ingresso dei parchi vengono fornite informazioni dettagliate e chiarimenti sull'accessibilità alle attrazioni secondo le limitazioni indicate dai costruttori.
Sei celiaco? Abbiamo pensato a te. Presso il ristorante Toro seduto Saloon, self-service Drive In e presso tutti i punti ristoro del Parco sono disponibili cibi e pietanze senza glutine; per maggiori informazioni rivolgiti direttamente ai nostri operatori.
Le attrazioni del Parco hanno alcune limitazioni per donne in stato di gravidanza. Presso il Servizio Clienti vengono fornite informazioni dettagliate e chiarimenti sull'accessibilità alle attrazioni secondo le limitazioni indicate dai costruttori.
Il tuo amico a 4 zampe è il benvenuto al Parco e nelle aree spettacolo all'aperto. Non può però accedere alle attrazioni e alle aree spettacolo al chiuso. I cani vanno sempre tenuti al guinzaglio. È obbligatorio far indossare la museruola ai cani. Se il proprietario non ne dispone, può richiederla gratuitamente all'ufficio informazioni del Parco. In questo caso sarà richiesto il deposito di un documento d'identità che sarà poi restituito alla riconsegna della museruola a fine visita.
Sportello bancomat disponibile all'esterno e all'interno del Parco.
Negli orari di apertura del Parco è sempre disponibile un servizio di prima assistenza medica con presenza del medico. È indispensabile concordare la visita preventivamente, telefonando al medico al n° 0544 561233. Verrà effettuato un triage telefonico. Non è consentito recarsi in Infermeria senza appuntamento.
Per vivere il Parco in libertà, puoi lasciare i tuoi bagagli e gli oggetti ingombranti presso l'ufficio di Mirabilandia Vacanze, all'ingresso del Parco. Eventuali oggetti personali con dimensioni ridotte possono essere lasciati presso il Servizio Clienti all'interno del Parco. Questo servizio è a pagamento.
Hai perso un oggetto? Puoi contare sul nostro staff! Rivolgiti al Servizio Clienti.
Puoi acquistare pappe e omogeneizzati ai self service Drive in e Toro Seduto Saloon.
È possibile noleggiare giornalmente sedie a rotelle per i visitatori con difficoltà motorie (disponibilità limitata) e passeggini. Il servizio non è prenotabile ed è a pagamento. È necessario lasciare un documento di identità in deposito, che verrà restituito al termine del noleggio.