Il divertimento prende vita!

Nickelodeon Land ti aspetta dal 17 aprile, scopri di più qui.

Addetta/o Amministrazione Del Personale, Paghe E Contributi

Rispondendo al HR Director, la risorsa si occuperà degli adempimenti amministrativi legati alla gestione del personale, nonché dell’elaborazione delle paghe e dei contributi per i dipendenti dell'azienda, garantendo il buon andamento dei processi secondo le scadenze prestabilite.

In particolare, gestirà le attività connesse al rapporto di lavoro, dal punto di vista contrattuale e remunerativo dall’assunzione alla cessazione del rapporto, effettuerà attività di analisi (costi del lavoro, presenze, straordinari) e collaborerà alla pianificazione dello sviluppo informatico a supporto della gestione HR.

Responsabilità principali:

  • Gestione ed inserimento delle anagrafiche dei dipendenti
  • Preparazione dei contratti di lavoro e tutti i documenti allegati
  • Gestione delle pratiche di assunzione, cessazione, trasformazione e proroga dei contratti di lavoro
  • Profilazione orari di lavoro
  • Controllo delle buste paga e gestione degli adempimenti connessi
  • Calcolo e gestione dei contributi previdenziali e fiscali
  • Aggiornamento e manutenzione dei dati anagrafici e delle posizioni assicurative
  • Preparazione delle dichiarazioni periodiche e annuali (CU, 770, etc.)
  • Gestione dei rapporti con enti previdenziali e assistenziali
  • Gestione dei Fondi Sanitari e Fondi Complementari
  • Report di contabilità analitica e report vari

Requisiti:

  • Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia o discipline affini
  • Esperienza consolidata (almeno di tre anni) in ruoli di amministrazione del personale e paghe
  • Conoscenza approfondita della normativa del lavoro e delle procedure di amministrazione del personale
  • Conoscenza legislazione fiscale, previdenziale ed assicurativa
  • Buona conoscenza della lingua Inglese parlata e scritta
  • Ottima conoscenza dei principali software di elaborazione paghe e dei sistemi informatici. Requisito preferenziale la conoscenza del programma paghe ELEA e gestionale HR Workday
  • Capacità di lavorare in team, precisione, affidabilità e riservatezza, problem solving, gestione dello stress e delle scadenze, organizzazione del lavoro, capacità comunicative e orientamento ai risultati

Luogo di lavoro: Mirabilandia, Savio (Ra)
L’inserimento previsto sarà con contratto a Tempo Indeterminato. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi.

 

Per candidarsi, inviare una email al seguente indirizzo: dir.personale@mirabilandia.it (*)
(*) Con la trasmissione della candidatura dichiaro di aver preso visione dell’Informativa su mirabilandia.it/jobs-privacy