Con il nuovo Fotopass potrai ottenere tutte le foto ed i video che ti ritraggono a bordo delle attrazioni, in formato digitale, sul tuo dispositivo mobile, nel giorno della tua visita.
Potrai scegliere tra Fotopass giornaliero, utilizzabile durante il giorno della visita o annuale, valido per l’intera stagione.
Porta con te il ricordo dei tuoi momenti speciali al Parco!
Acquista il tuo Fotopass giornalierio online o al Parco in tutti i punti foto e presso il nuovo "Central Photo Point" all'Outlet della Baia. Scarica l'app, indossa il braccialetto e preparati ad ottenere tutte le foto sulle tue attrazioni preferite!
Il Fotopass annuale dovrà essere attivato ogni volta che si viene al Parco se si vuole usufruire del servizio. Dovrai, pertanto, recarti presso qualsiasi punto foto o al “Central Photo Point” all'Outlet della Baia per ritirare il braccialetto, valido per la giornata in corso. Il sistema genererà un codice QR per riattivare il Fotopass.
Scarica l’app Fotopass, indossa il braccialetto e recati presso il punto foto dell’attrazione appena effettuata, individua sul monitor la foto e/o video che ti ritraggono ed indicali all’operatore.
Identificati come utente Fotopass mostrando il braccialetto. L’operatore ti mostrerà un codice QR sullo schermo da scansionare tramite l’app Fotopass. La spunta verde indicherà la corretta scansione del QR.
In breve tempo avrai la tua foto e/o video sull’applicazione, disponibili per il download per un periodo di tempo limitato:
Trascorso questo periodo non sarà più possibile recuperare le foto e/o i video in alcun modo.
Il braccialetto andrà indossato al momento dell’acquisto del Fotopass (o del suo ritiro, in caso di acquisto effettuato online), è strettamente personale, non cedibile ed è valido esclusivamente nel giorno del suo acquisto/ritiro. Nell’eventualità di smarrimento o danneggiamento il braccialetto non è duplicabile e/o sostituibile in alcun modo. Deve inoltre risultare sempre correttamente indossato; in caso di manipolazioni/uso improprio la Direzione si riserva di effettuarne l’immediato ritiro. Il Fotopass non è rimborsabile neppure nei casi di un’eventuale chiusura/indisponibilità momentanea di alcune attrazioni del Parco, per eventuali problematiche dovute agli impianti foto e video o dei punti foto. Il possessore di Fotopass potrà richiedere esclusivamente foto e video che lo ritraggono. Il personale si riserva la facoltà di non caricare foto e/o video i cui contenuti vengano ritenuti non conformi alle norme del regolamento del Parco (con particolare riferimento alla sicurezza e al decoro) e della legge sulla privacy. Il sistema Fotopass non prevede la stampa cartacea della foto e/o la riproduzione su DVD dei video. La Direzione declina ogni responsabilità per eventuali errori di selezione di foto e/o video da parte del Cliente.
In tutti i punti foto, presso il nuovo “Central Photo Point” e online sul sito di Mirabilandia. In quali punti foto posso selezionare le mie foto e/o video? Il Fotopass è disponibile presso le attrazioni del circuito sopra elencate.
Autosplash
Blu River
Divertical
El Dorado Falls
Gold Digger
iSpeed
Katun
Leprotto Express
Reset
Acquista il tuo Fotopass